AUTOVALUTAZIONE: SCUOLA E FAMIGLIE INSIEME

E’ disponibile on line dal 20 maggio 2015 il Questionario per l’autovalutazione dell’Istituto, primo di una serie di passi previsti per valutare i punti di forza e le criticità delle attività svolte e dell’organizzazione della nostra scuola, come previsto dalla normativa vigente (Sistema Nazionale di Autovalutazione).

Si tratta di una indagine statistica assolutamente anonima che permetterà di esprimere pareri o dare suggerimenti.

Il Questionario andrà compilato SOLO ON LINE entro e non oltre il 26 maggio 2015, secondo le modalità spiegate nei link successivi.

I Genitori/Tutori che avessero difficoltà di accesso alla rete potranno usufruire dell’assistenza della Segreteria per la compilazione in formato cartaceo il giorno 25 maggio 2015 dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Istruzioni per Docenti

Istruzioni per Famiglie/Tutori e Studenti