Venerdì 8 luglio 2022 a Treia si è svolta la festa organizzata dall’Ambito Territoriale di Macerata per tutti i ragazzi della scuola secondaria di I grado della provincia di Macerata che si sono diplomati con 10 e lode.

Complimenti alle eccellenze del nostro Istituto “A. Manzoni”: Barreca Caterina, Cuccioletta Sofia, Marrazzo Asia, Siciliano Sara Maria, Trobbiani Giorgio e Vipera Marta. Sono studenti che si sono distinti non solo nel corso dell’Esame di Stato, ma in tutto il percorso triennale della scuola secondaria, dedicandosi allo studio con costanza e grande impegno. 

I ragazzi sono stati accompagnati dai docenti: Pascolini Cecilia, Romoli Michela, Roccetti Daniele, Salciccia Sara, Sandroni Serena e Sansoni Emanuela.

 

 

Il momento della consegna del riconoscimento alla presenza del Sindaco di Treia Franco Capponi e del Direttore Provinciale Roberto Vespasiani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vedi anche il video qui.

Link all’articolo di Cronache Maceratesi Junior: https://junior.cronachemaceratesi.it/2022/07/09/quasi-150-studenti-da-10-e-lode-tutti-i-premiati-e-le-premiate/70601/