Si sono conclusi i due laboratori di teatro attivati alla scuola primaria Viale Martiri della Libertà che ha coinvolto gli studenti e le studentesse delle classi quarte e quinte.

Sono state due bellissime esperienze che hanno regalato grandi emozioni al pubblico presente.

La rappresentazione delle classi quinte, “Pin’occhio”, si è svolta presso il teatro Lanzi di Corridonia, sabato 28 maggio 2022; quella delle classi quarte, “Le fiabe di Andersen, storie di cuore e di magia”, mercoledì 1 giugno 2022 presso il giardino della scuola che ha fatto da cornice naturale all’evento stesso.

La Dirigente ringrazia i ragazzi per il loro impegno, le insegnanti che si sono messe in gioco, l’esperta regista Fabiana Vivani, il prof. Esildo Barboni che si è occupato della parte tecnica, le collaboratrici scolastiche e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita degli spettacoli.

(classi quinte)

(classi quarte)