Si comunica che le attività di didattica a distanza attraverso la piattaforma GSUITE cominceranno a partire dal 5 aprile 2020 per gli alunni di scuola secondaria di primo grado, i cui genitori hanno fornito il consenso. Le attività didattiche proposte dai docenti, in video conferenza e/o Classroom,  saranno programmate sul calendario del Registro elettronico e i genitori/tutori/alunni potranno prendere visione del giorno in cui si svolgeranno le lezioni dei docenti.

I genitori che non hanno dato il loro consenso e non hanno inviato le liberatorie sono invitati a comunicare tramite mail all’indirizzo istituzionale (mcic812005@istruzione.it)  il proprio dissenso all’uso della piattaforma GSUITE.

Si ribadisce inoltre l’invito ai genitori a leggere il Regolamento