Durante la settimana corrente presso la sede centrale dell’Istituto, le classi Prime degli alunni hanno accolto i “colleghi” del grado inferiore, coinvolgendoli in attività didattiche alternative.
I giovani alunni hanno avuto modo così di conoscere anche l’istituto che potrebbero frequentare nel prossimo anno scolastico, misurandosi con una realtà più vasta e articolata ma non per questo meno significativa e piacevole.
Inoltre, coadiuvati dagli alunni più grandi, i nuovi arrivati hanno realizzato simpatici oggetti, dimostrando un significativo interesse e sorprendenti capacità mauali.

Un sentito ringraziamento a tutti, personale ed alunni, che hanno dato prova di responsabilità, impegno e passione e che hanno consentito la buona riuscita dell’evento nei vari giorni di svolgimento.