Si è svolta lo scorso giovedì 23 maggio la serata dedicata alle eccellenze presso il Teatro Lanzi di Corridonia, alla presenza di alunni e genitori delle classi terze. Sul palco si sono alternati momenti molto diversi duranti i quali gli allievi sono stati premiati per i brillanti risultati conseguiti in tutti gli ambiti scolastici, ma hanno avuto anche la possibilità di dimostrare sul palco il valore di alcuni loro talenti. Dalla pagella d’oro alle certificazioni linguistiche, dai giochi sportivi studenteschi ai giochi matematici, tutti hanno testimoniato con successo il loro impegno che hanno accompagnato anche con l’esecuzione di brani musicali, danza, recitazione di qualità significativa.

Un sincero ringraziamento a tutti gli alunni e ai loro genitori.