Anche quest’anno,  la  Scuola ha inteso aderire alla campagna benefica finalizzata alla raccolta di fondi in favore dell’ENEA, una onlus di genitori con esperienza  diretta  di  malattia,  per aiutare  la  ricerca scientifica a   sconfiggere il neuroblastoma.

Come di consueto, potranno essere prenotate uova pasquali al latte e fondenti, con un’offerta  minima di 10,00 euro, e  da quest’anno anche uova al latte  con nocciole, con un’ offerta di 12,00 euro.

La prenotazione potrà essere effettuata compilando ii tagliando consegnato agli alunni, che andrà  restituito all’insegnante coordinatore di classe entro e non oltre martedì 2 aprile 2019.

Le uova verranno distribuite lunedì 8 aprile 2019 e pagate al momento della consegna; a tal proposito si chiede puntualità nel pagamento per non ostacolare la distribuzione.

La  ricevuta del bonifico bancario del ricavato, sara pubblicata sul sito web del nostro Istituto Comprensivo.